HOME

Fortunatamente, l’epidemia di COVID-19 che negli ultimi mesi ha stravolto le nostre vite si sta attenuando lasciandoci sperare in un prossimo ritorno alla normalità. Sappiamo tuttavia che sarà necessario, ancora per un po’ di tempo, adottare precauzioni e limitazioni che renderebbero impossibile la realizzazione in presenza di un evento di grandi dimensioni.
Pertanto, il 31° SMART si svolgerà eccezionalmente online come Virtual Meeting nei giorni 13 - 14 - 15 Novembre 2020. Anche nell’insolito format di virtual meeting, lo SMART sarà una occasione di incontro tra la comunità scientifica e il mondo dell’industria, mantenendo il carattere di un corso di aggiornamento post-universitario ai massimi livelli europei. Oggi più che mai, gli anestesisti-rianimatori sentono l’esigenza di fare rete a livello mondiale per condividere esperienze, idee e nuovi approcci clinici con l’obiettivo di fornire standard di cura sempre più elevati. Un ampio spazio sarà dedicato ai nuovi scenari clinici legati all’epidemia di COVID-19.

Un programma scientifico di alto livello valorizzato da una faculty internazionale nel solco della lunga tradizione SMART, il focus su argomenti di scottante attualità e la possibilità di partecipare da remoto assicureranno un elevato numero di presenze.

CREDITI ASSEGNATI: Nr. 27 Crediti ECM per l’anno 2020

SEGRETERIA
ORGANIZZATIVA


Start Promotion S.r.l.
Provider ECM 622
Via Mauro Macchi, 50
20124 Milano - Italy
Tel. +39 02 67071383
Fax +39 02 67072294
www.startpromotion.it
info@startpromotion.it